domenica 17 febbraio 2008

BUY NOTHING DAY CONTEST



Grafici alternativi e pubblicitari pentiti , copywriter che non ne potete più del mondo di plastica delle agenzie pubblicitarie e volete prendervi una rivincita, creativi di ogni genere ecco finalmente il concorso che fa per voi: il BND Contest 2008. Dopo il successo degli scorsi anni torna a furor di popolo l'iniziativa di Terre di mezzo pensata per premiare la migliore "antipubblicità" dell'anno. Semplicemente per prendersi gioco, almeno una volta, delle pubblicità, smontandole e rimontandole, rendendole paradossali e svelando le intenzione più nascoste.
Il tema di quest'anno è l'acqua, che, da bene comune a disposizione, oggi rischia di diventare sempre più merce oggetto di traffici commerciali.
Le opere creative potranno seguire due filoni:
1. la migliore anti-pubblicità dell'acqua minerale in bottiglia
2. la miglior etichetta per imbottigliare l'acqua del rubinetto
Affrettatevi! Per partecipare avete tempo solo fino al 29 febbraio!!!
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando integrale:

2 commenti:

Sec ha detto...

Dai che se tyrovo un po' di tempo una o due proposte la mando!!!
ciauuu

cilieginasplit ha detto...

Dai!Però poi le voglio vedere :)!Hai visto anche il contest di quoob?
Quello è veramente carino!