mercoledì 5 marzo 2008

L'AGENDA DELLA SETTIMANA...NOTIZIE DAL WEB E NON SOLO

ZOOPPA, ADVERTSING GOES SOCIAL



Si chiama Zoopa l'innovativa piattaforma che vuole lanciare un nuovo modo di fare pubblicità, la "User generated Avdertising": la pubblicità generata dagli utenti . Semplice, divertente e totalmente online. Il meccanismo di funzionamento è facilissimo: in collaborazione con un marchio si lancia un brief, gli Zoopers (così si chiamano gli utenti della community) creano i loro spot e la stessa community decreta il vincitore che riceverà un premio in denaro.

Provare per credere!: http://it.zoppa.com/


FIGHT FOR KISSES, LOTTA ALL'ULTIMO BACIO

E' ufficiale. Da aprile sarà on air la nuova campagna televisiva Wilkinson Titanium Usa & Getta griffata Jwt.
In questo spot un bambino super galvanizzato è pronto a lottare con il papà pur di catturare uno sguardo, un bacio o un'attenzione della mamma.

video


IL CONTEST DELLA SETTIMANA....



OVO, la nuova rivoluzionaria web TV, il laboratorio creativo che produce e distribuisce su diverse piattaforme, brevi documentari sul sapere universale, indice un concorso internazionale per videomaker, motion designer, animators, registi e chiunque si occupi di visual art.

I partecipanti dovranno ideare un trattamento video di 30 sec. sulla base di un testo dato tra 5 categorie dell'enciclopedia OVO. Ai vincitori, uno per categoria, ricchi premi e cotillons.

Dead line: 7 aprile

Per partecipare: http://www.ovopeople.com/talent

Nessun commento: