domenica 11 maggio 2008

SUCCEDE SOLO DA MC DONALDS

Rientro della domenica dalla gita fuori porta.Traffico in tilt. Cerco di barcamenarmi nel traffico di Corso Buenos Aires a Milano, quando improvvisamente il mio sgurado viene catturato da una strana visione...


Un orto???
Le cose erano due: o avevo le traveggole o adesso che abbiamo un nuovo governo, le aree ecologiche vengono prese veramente alla lettera! Accosto subito la mia Punto in terza fila, per la felicità della macchina che mi stava inculata dietro, e mi avvicino per capire meglio.


Un bel campetto con tanto di pianticelle di pomodori, lattuga e cavolfiori. Attratta da tutto quel ben di Dio, mi avvicino furtivamente verso una piantina di zucchine ma vengo subito colta in fragrante. Un omone mi si avvicina ringhiandomi "Stiamo girando uno spot e qui lei non può stare!" Uno spot?? E per chi? La risposta la trovo subito da sola.Un'insegna lampeggia sola, indisturbata e unica: Mc Donald's.
Hai capito che ha pensato Mr hamburger? Per la nuova pubblicità la catena italiana delle patatine più fritte del mondo, ha deciso di puntare sulla qualità e la freschezza dei propri prodotti. Insomma, solo cibo sano e nutriente. Solo una perplessità: ma dei pomodori che crescono in mezzo allo smog di una città quando saranno sani?

3 commenti:

Roycod ha detto...

Hi,

I'm a french blogger and in order to write about this campaign i would like to know if you have the pictures in a bigger size?

I'm sorry to put it in comment but i don't find your e-mail on the weblog.

BR,

Roycod

cilieginasplit ha detto...

Ciao!
J'ai besoin de ton adress e-mail pour t'envoyer les photos. J'en ai des autres aussi mais elle sont toutes en basse définition...
Ciliegina

Roycod ha detto...

Mon adresse e-mail :

johanncrochet (AT] gmail {DoT) com

Cool tu parles français :)