mercoledì 3 settembre 2008

KIT KAT TI MANDA IN ORBITA


Può una barretta di cioccolato farti vincere un viaggio nello spazio?
Oggi sì. Per rilanciare il Kit-Kat, la baretta di wafer ricoperta di cioccolato più conosciuta al mondo, Nestlè ha deciso di mettere in palio un originale quanto ambito premio: un viaggio nell'etere.
Il viaggio comprende il trasporto ad Oklahoma City, quattro giorni di corso di astronauta e l'attesissimo volo spaziale a bordo dell'aereo spaziale Rocketplane XP.
Insomma un'esperienza più unica che rara per realizzare un sogno!
Un sogno per ora realizzabile purtroppo fuori dal nostro paese. Per adesso il concorso è stato lanciato infattti solo per la filiare francese, ma visto il successo che sta avendo oltr'Alpe speriamo che venga importato anche da noi!

2 commenti:

sonia ha detto...

che forza!!!!!
comunque kitkat ha lanciato un concorso carino anche per promuovere la community in italia....si vincono 5000euro da spendere in relax....
www.haveabreak.it
ciao
sonia

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia!
sono andata e mi sono anche registrata alla community! è davvero carina! tra l'altro c'è anche la pagina su Facebook della community..
Io comunque nel frattempo sto mangiando un po' di kit kat,perchè con quei 5000 euro mi ci pagherei il viaggio della mia vita!! (biglietto di andata e ritorno per il giappone).
Ciao,
magghie