lunedì 23 marzo 2009

PRIMAVERA IN HAVAIANAS

Martedì 21 marzo giornata di festa. Non solo perchè è nata la sottoscritta, ma anche perchè è il primo giorno di primavera. Arriva la stagione più attesa, quella che ci riscalda dopo il lungo grigiore invernale e ci proietta verso la calda estate. Per celebrarne l'arrivo Havaianas ha chiesto ad alcuni studenti di lavorare ad un progetto di "semina" che ha toccato le principali capitali europee.





3 commenti:

Cyroul ha detto...

È possibile ottenere le foto in alta definizione sul sito havaianas-and-spring-are-now-friends.com. È possibile anche scegliere uno screen saver.
Havaianas Buon divertimento!

Cyroul ha detto...

Per i fan di Havaianas che ha amato il "Spring Pursuit", la marca brasiliana continua a celebrare le stagioni, e questo week-end, è l'estate che incontra la moda!
Ciò accade http://www.havaianas-and-summer-are-now-friends.com/ e potete seguire l'operazione su Twitter sul http://www.twitter.com/havaianassummer.

havaianasseasons ha detto...

buongiorno
Per festeggiare l'autunno, Havaianas ha chiesto agli studenti dell'operazione Spring di fare un Giro dell'Europa per spargere l'idea nuova delle "Mentale Holidays" affinché il spirito dell'estate resta sempre / prosegue
http://havaianasseasons.com