martedì 26 maggio 2009

NO CHIQUITA, NO PARTY



Venerdì 15 ho partecipato al party della banana, l'evento organizzato da Chiquita e rivolto ai giovani bloggers. Re della serata i nuovi frullati 10 e lode. Sì, proprio quelli certificati con il bollino di Mamma Chiquita buoni, buonissimi ma sopratutto sani e nutrienti. Io li ho provati tutti e da buona italiana che non butta via niente, me ne sono portata un pò a casa da distribuire ad amici e parenti! Ma veniamo alla festa. Un'atmosfera tranquilla e conviviale. Gli ingredienti c'erano tutti e nelle giuste dosi: una location da favola, un menù a base di frutta buono e leggero, tanta bella gente con qui scambiare due chiacchere, una nutrizionista pronta a dispensare consigli, una zona relax dove farsi dolcemente massaggiare e tenetevi forte... una zona dove sferruzzare (mamma credici ho lavorato a maglia!). Li chiamano knit point e sono molto diffusi negli States. Come vi dicevo la serata è stata pensata per i bloggers e quindi non potevano mancare delle postazioni wi-fi e chiavette-banana per condividere immagini e foto. In attesa del prossimo evento mi gusto quello che ancora mi rimane del frullato con il bollino.

Nessun commento: